domenica 10 febbraio 2013

Vita d'altri



Ho smesso di tifare per altri che con me condivideranno solo i miei soldi.
Ho smesso di sopprimere il mio pensiero per educazione.
Ho smesso di vivere la vita d’altri

Ho iniziato a vivere la mia e ho raccolto per me un grande risultato:
i miei primi 3 km di corsa tutti d’un fiato. 

Il mio titulo a -2°  con il freddo che ti toglie il respiro.
Lunedì ne raccoglierò un altro nel nuoto perché finalmente avanzerò di corso,  per  una ex idrofobica  è puro appagamento.

Non ci metto la faccia, ci metto il cuore: nel bene o nel male. Mi emoziono per le mie imprese, mi emoziono per delle parole lette o dette, mi lascio incantare dal paesaggio, vengo assalita da momenti di paturnie,  m’incazzo anche per cose futili   perché vivo con totale sincerità e intensità sia nel web che  fuori.

Sono Morgana Doe vivo meglio da disillusa che da eterna sognatrice e non chiedetemi di mentirvi per compiacimento perché ho smarrito la faccia di circostanza e oggi posso dire di aver corso



P.s. celo il mio nome ma non indosso maschere 

1 commento:

  1. Ultimamente sento che ci siamo avvicinate molto tu ed io, senza esserci mai viste e da km di distanza. Ammiro la tua autenticità, la voglia di non accontentarti, la continua ricerca di andare più in profondità. Non ho bisogno di vedere il tuo viso per fidarmi di te perché ho sempre preferito di gran lunga una critica attenta e sincera ad un complimento falso sparato tanto per. Noto molte persone che sembrano sentirsi minacciate da chi esprime opinioni diverse dalle loro. Quant'è sterile tutto ciò: non c'è spazio per il dubbio, non c'è reale confronto, non c'è crescita. Penso che i tanti che brandiscono il "fatti una vita" intendano, in realtà, "fatti una vita come la mia" perché chi se ne discosta li spaventa, costringendoli a porsi domande scomode che minano le loro certezze di cartone. Quindi ti ringrazio per essere stimolante come sei e ti ringrazio anche perché ho preso una penna e mi sono messa a scrivere old style, in barba alle mele morsicate e a tutti quegli oggettini che secondo i più fanno tanto figo. Poi c'è il fatto che la tua faccia su Twitter mi fa impazzire, ma questo è un altro discorso.


    Sara

    RispondiElimina